1

SCIC

Scic: design, architettura e moda a confronto

Dal 1948, SCIC entra nel cuore delle case italiane con le sue cucine dal design moderno e avanguardistico. L’headquarter sorge in una terra di grandi tradizioni ed eccellenze italiane, l’Emilia Romagna, mentre la produzione è destinata ai mercati d’Italia e di tutto il mondo.

L’innovazione, per SCIC, si traduce in tre aspetti: design, tecnologia e qualità. Una delle nostre priorità quando si parla di progettazione di nuove collezioni è la cura e l’attenzione per stili, materiali e colori, ovvero alla dimensione estetica. Per questo lavoriamo in collaborazione con importanti studi di architettura, e per questo ci siamo spinti nei nostri più recenti modelli a prendere spunto dal mondo della moda.

SCIC rafforza la propria identità aziendale offrendo la possibilità di progettare l'intera immagine della casa: l’azienda, infatti, offre una soluzione completa ai massimi livelli qualitativi e prestazionali, mettendo a disposizione tutte le competenze e il know-how nell’ambito della progettazione, della fornitura e dell’esecuzione.

CASHBACK
3.00%
BASE
5.00%
PREMIUM

Filtri