4

Amelia Valletta Design Studio

Amelia Valletta Design Studio: architetto e strategic designer, appassionata di animali e studiosa di etologia e zooantropologia.

Come progettisti e studiosi di etologia ci siamo interrogati sulla possibilità di sviluppare soluzioni abitative in grado di soddisfare al meglio i bisogni di ognuno (uomo e animale) e di promuovere, al contempo, l’inclusione sociale e lo scambio attraverso luoghi di affiliazione, referenzialità e affettività.

Le nostre consulenze vanno dall’allestimento di piccole aree dedicate ai bisogni primari del cane e del gatto, alla configurazione di veri e propri micro-habitat perfettamente integrati all’esistente e in grado di coniugare design, funzionalità, cura del dettaglio e dei materiali.

All’attività di progettazione si affianca quella di ricerca e consulenza aziendale nei settori dei materiali, dell’arredamento e del complemento dedicato agli animali domestici. Lo studio si avvale della collaborazione di un network composto da etologi e veterinari esperti in comportamento.

CASHBACK
7.00%
BASE
14.00%
PREMIUM

Filtri