Come funziona Promore

PromoRE è il primo servizio di cashback che ti permette di ottenere un rimborso sul costo del tuo arredamento e non solo, sul nostro sito troverai anche servizi utili per quando cambi casa.

Che tu stia acquistando una casa nuova, vendendo quella vecchia o, semplicemente, cercando dei mobili, con promoRE potrai trovare i prodotti di interior design che preferisci e utilizzare l’innovativo metodo del cashback. Ma come funziona il servizio?

Dopo esserti registrato e aver creato il tuo profilo personale, scorri la lista dei brand aderenti: dagli elettrodomestici per la cucina all’illuminazione del soggiorno, passando per l’arredo degli esterni e l’elettronica, scegli i produttori che fanno al caso tuo. Non dimenticare di sfogliarne i cataloghi sui rispettivi siti, di controllare quali sono i negozi a te più vicini o gli e-commerce e di prendere visione della percentuale di cashback che ogni singolo brand ha in serbo per te, a seconda che tu sia utente Base o Premium.

Utente Base

Sei alla ricerca di mobili, elettrodomestici e altri complementi d’arredo? PromoRE fa al caso tuo! In qualità di Utente Base potrai usufruire di una percentuale di rimborso sul mobilio e i prodotti di interior design disponibili presso i nostri negozi convenzionati: cerca subito quelli a te più vicini e scopri la % di cashback a te dedicata!

Utente Premium

Se stai vendendo o acquistando casa con l’aiuto di un Consulente/un’Agenzia RE/MAX, allora puoi richiedere di diventare un Utente Premium. Come? Al momento del conferimento del mandato (compravendita? contratto di locazione? sottoscrizione di incarico formale?) a RE/MAX, ti verrà fornito per mail un codice mandato che dovrai inserire sul tuo profilo personale in fase di registrazione o di modifica. Ora, non ti resta che attendere l’attivazione del codice da parte di PromoRE per diventare a tutti gli effetti un Utente Premium del progetto e godere di una % di sconto a te dedicata.

Sei un cliente PRESSO, richiedi al nostro servizio clienti il codice per diventare UTENTE PREMIUM.

Ora è il momento di acquistare

Recati nei negozi che hai individuato o visita gli e-commerce e compra tutti i prodotti che ti servono. Al termine dello shopping non dimenticare di conservare lo scontrino che, per obbligo di legge, i negozianti sono tenuti a fornirti: i dati che vi sono riportati saranno quelli che dovrai inserire nella tua area personale per potere usufruire del cashback.

Una volta tornato sul tuo profilo, indica i dati dello scontrino caricandone la rispettiva immagine e fai richiesta di cashback. A decorrere dai tempi del diritto di recesso riceverai una mail che ti confermerà l’operazione. A partire da una soglia minima di 50€ di cashback potrai fare richiesta di accredito, che avverrà direttamente sul tuo conto corrente.

.01

Cerca i brand che preferisci, trova il negozio più vicino o l'e-commerce e scopri la percentuale di cashback a te dedicata.

.02

Recati in negozio o acquista online quel che desideri. Ma ricordati di non gettare lo scontrino!

.03

Accedi al tuo profilo e richiedi il cashback: una volta approvato potrai fare richiesta di accredito.