Chi Siamo

Chi è RE/MAX

Fondata nel 1973 a Denver in Colorado (USA), RE/MAX è l'unico gruppo immobiliare internazionale presente in oltre 100 nazioni al mondo in grado di fornire una scelta di oltre 4 milioni di proposte immobiliari. In Italia il Master Franchise RE/MAX, detenuto dalla società Proximm S.p.A. per il mercato italiano, è presente dal 1996: qui è in continua crescita, con più di 400 agenzie sul territorio e oltre 3.600 consulenti immobiliari. Nel 2019 nasce PromoRE: un progetto pionieristico, in cui RE/MAX crede molto e per il quale mette a disposizione la lunga esperienza dei suoi consulenti in grado di accompagnare gli utenti nella scelta degli appartamenti migliori.

Chi è PRESSO

Kook Sharing S.r.l. è la società che sviluppa il format C/O PRESSO. Fondata a Milano nel 2013 secondo i principi della Sharing Economy, PRESSO® è la prima insegna multipurpose organizzata: negozi progettati e arredati come appartamenti da usare come alternativa a casa propria per l'organizzazione di momenti conviviali, come cene o feste, oppure per meeting di lavoro. Nel 2019 PRESSO® diventa partner d’eccezione del progetto PromoRE: la sua mission è quella di garantire agli utenti tutta la qualità derivante dall’expertise nel campo dell’arredamento e una vasta gamma di scelta tra aziende, italiane e non, che si occupano di interior design e mobili per la casa.

Perché PromoRE

Startup PropTech fondata a Milano nel settembre 2019, PromoRE nasce non solo dall’unione dell’esperienza di RE/MAX e dalla qualità di Presso, ma anche dalla voglia di fornire un sistema pionieristico all’interno del cosiddetto “Sistema casa”: collegando la domanda degli acquirenti di immobili con l’offerta dell’industria di beni a essi dedicati, PromoRE fornisce infatti a chi cerca o vende casa un servizio utile e conveniente. Quello, innovativo, del cashback.

Scopri tutti i vantaggi di PromoRE!

«Per me l'uomo colto è colui che sa dove andare a cercare l'informazione nell'unico momento della sua vita in cui gli serve». Umberto Eco